Interactive Collaboration: benvenuto nella nuova era
Stiamo assistendo a un’evoluzione della collaborazione che oggi, per offrirti un’esperienza reale, ha bisogno di essere proattiva, intuitiva e immersiva.
HRC da sempre si preoccupa di fornire ai suoi clienti, tramite l’utilizzo delle sue applicazioni, il supporto necessario per risolvere autonomamente ogni problema.
L’ Interactive Collaboration nasce proprio per far fronte a questa esigenza.
La nostra tecnologia utilizza, su strumenti differenti (dispositivi fissi o mobili e device wearable), le componenti audio/video, i principi di realtà aumentata ed elementi di grafica digitale.
Ecco come abbiamo declinato e caratterizzato la soluzione in base alle singole destinazioni d’impiego.
Remote Collaboration
Vuoi che le tue attività siano sempre completate anche quando chi dovrebbe eseguire la parte operativa non possiede tutte le informazioni e le conoscenze? Con Remote Collaboration ottieni un supporto da remoto e puoi portare il know-how dei tuoi esperti ovunque ve ne sia la necessità.
CONDIVIDERE E MODIFICARE
L’operatore può condividere con il supervisore lo scenario e i documenti tramite la connessione audio/video e apportare sugli stessi contribuzioni grafiche
REGISTRARE
Viene tenuta traccia di tutte le attività effettuate per portare a termine l’intervento, che possono essere ricercabili anche a posteriori
GEOLOCALIZZARE
La geolocalizzazione consente di individuare e registrare la posizione esatta di dove è stato effettuato l’intervento
DESTINAZIONI D’USO
Settore manutentivo, bancario, chimico, medico, assicurativo, finanziario, real estate…
Scarica e prova subito gratuitamente la nostra APP
La versione gratuita è utilizzabile in modalità ridotta. Se ti occorrono più licenze e funzionalità scrivi a sales@hrcsrl.it
Scarica la nostra brochure!
Smart Maintenance
Vuoi migliorare la gestione della manutenzione tecnica della tua azienda? Integrando la realtà aumentata a Remote Collaboration costruiamo ad hoc, sulla base delle tue esigenze, Smart Maintenance: la soluzione ideale per te. Lo scenario prevede operatori on-site dotati di device mobile e/o wearable che operano su macchinari avanzati. All’occorrenza, di fronte a una difficoltà, possono richiedere l’intervento di un supervisor che, da remoto, potrà assisterli in real time, anziché dover fermare l’attività stessa o riprogrammare l’intervento
COLLABORAZIONE
La connessione audio/video in HD e la realtà aumentata permettono di condividere lo scenario e di apportare suggerimenti grafici sull’attività da svolgere
CONTENUTI MULTIMEDIALI
Il supervisor può condividere con l’operatore i contenuti multimediali necessari al completamento dell’attività
FORMAZIONE E SUPPORTO
L’operatore riceve da remoto in real time, mentre è sul campo, la formazione e il supporto necessari per completare le attività complesse
DESTINAZIONI D’USO
Manutenzione
Smart Collaboration: e se quello che avevi finora solo immaginato fosse oggi possibile?
Il nostro laboratorio λ³ ha implementato il framework sviluppato per l’app Remote Collaboration con l’OCR dinamico e con la realtà aumentata realizzando così tre soluzioni con differenti destinazioni d’uso:
1) SMART KIOSK
2) SMART DESK
3) SMART RECEPTION
Le tre soluzioni utilizzano come hardware lo Sprout HP.
Grazie al software elaborato da HRC è possibile estrarre le informazioni dal documento, sia cartaceo sia elettronico, rendendole immediatamente fruibili e trattabili.
Le immagini e le scansioni acquisite vengono trasformate in testi modificabili digitalmente.
Si eliminano così dal foglio, grazie all’elaborazione effettuata, tutte le informazioni accessorie.
Ciò evita il lungo e costoso inserimento manuale del dato annullando anche la possibilità di errore.
Smart KiosK
Vuoi rendere l’esperienza di acquisto di prodotti e servizi nel punto vendita più veloce, intuitiva e coinvolgente? Smart Kiosk consente all’utente di gestire dalla postazione self in modo autonomo, grazie alle linee guida fornite dal nostro software la registrazione e la compilazione di documenti e contratti. L’operatore non deve più gestire la parte burocratica e può concentrarsi unicamente sulla parte commerciale della transazione.
WELCOME PAGE
Sul monitor e sul mat touch vengono proiettate le linee guida da seguire
ACQUISIZIONE DOCUMENTI
Lo scanner acquisisce i documenti e inserisce i dati nel contratto
FIRMA E VALIDAZIONE
Il sistema propone il contratto già compilato pronto per la firma FEA
DESTINAZIONI D’USO
Operatori telefonici, fidelity card
Smart Desk
Vorresti offrire al tuo cliente un supporto avanzato di assistenza anche da remoto? Smart Desk è il sistema evoluto di collaborazione che, partendo dal riconoscimento dell’utente, tramite la scansione del documento di identità, è in grado di proporre all’operatore le attività che potrebbero essere di interesse. Il collaboratore da remoto aiuta il cliente a compilare il documento come se fosse accanto a lui.
RICONOSCIMENTO UTENTE
L’anagrafica utente è acquisita in automatico dal documento di identità
COLLABORAZIONE
L’operatore da remoto indica all’utente come compilare il documento
FIRMA GRAFOMETRICA
Il sistema propone il contratto già compilato pronto per la firma FEA
DESTINAZIONI D’USO
Banche, assicurazioni, finanziarie
Smart Reception
Vuoi dotarti di una reception evoluta? Smart Reception automatizza il ricevimento e la registrazione degli ospiti (durata della visita, entrata, uscita, visto dei responsabili). Effettua la proiezione elettronica della cartina per mostrare dov’è ubicato l’ufficio da raggiungere. E’ eventualmente integrabile con strumenti RTLS per il tracciamento degli spostamenti.
INVIO ALERT
Il destinatario è avvisato dell’arrivo dell’ospite tramite mail o SMS
VISIONE NORME SICUREZZA
Il documento può essere firmato con firma elettronica avanzata
PROIEZIONE MAPPA
L’utente viene indirizzato visivamente verso il luogo dell’incontro
DESTINAZIONI D’USO
Reception, fiere, eventi