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Nuovo Dpcm Green pass: dove servirà dall’1 febbraio?

Nuovo Dpcm Green pass: dove servirà dall’1 febbraio?

La Certificazione verde COVID19 rende più sicuri i cittadini al lavoro e nelle loro attività quotidiane.
Dal 1° febbraio l’uso del greenpass base (vaccinazione, guarigione o tampone) sarà esteso a chi effettuerà l’accesso a pubblici uffici, servizi postali, bancari e finanziari e altre attività commerciali.
Dal 15 febbraio, il green pass rafforzato (vaccinazione o guarigione), sarà esteso ai lavoratori pubblici e privati dai 50 anni di età, per l’accesso ai luoghi di lavoro.


HRC propone due soluzioni, un #totem e un lettore da banco, per il riconoscimento e la validazione del QR Code Green Pass europeo.
I prodotti consentono l’ingresso #sicuro in azienda e in tutti i locali in cui vige l’obbligo di esibizione e validazione della certificazione verde.
I dispositivi non memorizzano i dati sensibili.
Il cliente scansiona in autonomia il proprio Green Pass e visualizza i suoi dati sul display, che si accende con luce verde in caso di esito positivo e stampa un biglietto con data, ora e nominativo.
L’esercente è libero di controllare il biglietto e può monitorare gli accessi al suo locale senza bisogno di operatori dedicati.
Vuoi saperne di più?
Scrivici: sales@hrcsrl.it

#sicurezza #sicurezzalavoro #greenpassobbligatorio #dpcm

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