Il 22 Novembre non prendere impegni: HRC ti invita all’evento SYNETO

Il 22 Novembre non prendere impegni: HRC ti invita all’evento SYNETO

Iperconvergenza e disaster recovery

Iperconvergenza e disaster recovery

La mission di HRC è quella di agevolare il lavoro di CIO e IT, proponendo soluzioni innovative in grado di sollevarti dai problemi di gestione che quotidianamente ti trovi a dover affrontare:
1. Protezione dei dati
2. Continue riduzioni di budget
3. Gestione dello spazio storage inefficiente
4. Tempi di ripristino incerti a seguito di un evento disastroso
L’iperconvergenza nasce per facilitare la tua attività, in quanto semplifica la gestione dell’infrastruttura attraverso l’integrazione di componenti hardware e software.

SYNETO, con le sue soluzioni innovative, ottimizza e semplifica la gestione dell’infrastruttura IT, si preoccupa di proteggere i dati aziendali e di recuperarli immediatamente in caso di perdita o danneggiamento, elimina i disservizi in caso di guasti grazie a un efficiente disaster recovery integrato con RTO di soli 15 minuti.

SYNETO permette alle piccole e medie organizzazioni di competere con le grandi imprese allo stesso livello tecnologico e a prezzi davvero competitivi.

L’esperienza ci insegna che l’elemento più efficace sia farti toccare con mano la soluzione, in modo che possa realizzare personalmente quali sono gli elementi che hanno già spinto tanti altri nostri clienti a passare a Syneto.
Pertanto, durante l’evento, Syneto sarà a tua completa disposizione per effettuare una demo live e per rispondere a tutte le domande.

Vuoi saperne anche tu di più? Iscriviti subito!
Invia una mail a sales@hrcsrl.it
L’evento gratuito si terrà Giovedì 22 novembre alle ore 9,45
presso una location storica del torinese situata in precollina, a due passi dalla Gran Madre, da Piazza Vittorio e da HRC:

Decoratori e Imbianchini
in via Lanfranchi 28, Torino

Dopo l’evento saremo lieti di offrirti un appetitoso light lunch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...